Legno rivestito di bronzo

Legno rivestito di bronzo

Legno-bronzo

Un infisso rivestito in bronzo garantisce longevità e stile.
Materiali tradizionali rivisitati in chiave moderna per prodotti di design, ambienti ricercati dallo stile unico ed esclusivo.

E’ possibile scegliere tra:

Bronzo brunito
Realizzato con profili in bronzo, materiale nobile e capace di resistere alle aggressioni del tempo.
Il rivestimento in bronzo garantisce una longevità eccezionale al serramento e rappresenta la soluzione ideale per il restauro e il recupero di edifici d’epoca
visita il catalogo alla sezione finestre legno/alluminio.

Bronzo antico
La speciale lega di ottone, detta anche “bronzo edile”, usata per la realizzazione dei profili non necessita di alcuna protezione superficiale o manutenzione. La patina che si forma naturalmente, costituisce il migliore e il più duraturo schermo di protezione, garantendo una durata illimitata. il trattamento di brunitura accelera questo processo naturale, formando una patina che può essere uniforme o invecchiata con effetto “bronzo antico”.

La ramatura
Viene eseguita dopo la saldatura dei telai, mediante l’applicazione di un prodotto sulla superficie del profilo in bronzo, che agendo sulla parte in rame della lega produce l’effetto di invecchiamento verde rame tipico delle statue esposte per un lungo tempo all’esterno dei monumenti storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *